GIORNO #0 UNA FOTO AL GIORNO

Ricominciano le storie del Blog!

Dopo una lunga pausa di riflessione (perché non bisognerebbe mai parlare quando non si ha nulla da dire) passata a sviluppare nuovi progetti, non solo fotografici, (il più importante dei quali cresce giorno dopo giorno) ricominciamo a raccontare storie di Fotografia. E lo facciamo in un modo un po' particolare...

Una delle cose che amo fare nel mio tempo libero è surf are fra le onde del web. Si trova veramente di tutto. E' come affacciarsi alla finestra di casa e veder passare il mondo intero. L'unico limite è la fantasia che metti nella ricerca.

Durante una di queste gite virtuali mi sono imbattuto in una lista. Per la verità ve ne sono moltissime. Ho scelto questa non per un particolare motivo. Era la prima che ho trovato. Una lista che è come un gioco. Una foto al giorno per trenta giorni. Nessun limite alle idee. E allora via al gioco mi son detto.

Per trenta giorni avrò la mia lista a guidare l'occhio fotografico che è in me. Per trenta giorni sarà come tornare a scuola. Con i compiti da fare a casa...se volete scoprire di più...seguitemi...

Alla prossima...

Commenti

Post popolari in questo blog

LA FAVOLA DELL'UCCELLINO

L'OMBRA DEL FOTOGRAFO

INVISIBLE CHILD