GIORNO #28 FIORI

Giorno 28. Tema facile facile solo in apparenza. I fiori. E si perché mica è semplice ritrarre dei fiori.

Non sono mai stati uno dei miei soggetti preferiti. Per cui mi sono dovuto impegnare per rappresentarli.

Alla fine, visto che il soggetto mi interessa poco, mi sono anche impegnato poco. Lo ammetto. Ho fatto dei semplici scatti di fiori. Però ho scelto di stampare le foto e fotografarle alla rinfusa. Come fossero un set. Un trofeo da esporre.

In realtà potevo seguire le orme di grandi fotografi che prima di me hanno fotografato i fiori dandogli un significato. Beh... oggi ho deciso che le mie fotografie non dovessero avere necessariamente un significato. Ho fatto delle semplici, banali cartoline colorate. Nulla di più. I fiori non sono il mio soggetto preferito. Non in questa parte di vita perlomeno. Magari in futuro non sarà così...

Alla prossima...

Commenti

  1. Je lis le blog, je constate une certaine souffrance et une certaine sensibilité au quotidien. Un de mes amis ressemblait beaucoup à votre façon de penser, il a compris qu’il était homosexuel, c’est la vie_____alain

    RispondiElimina

Posta un commento

Post popolari in questo blog

LA FAVOLA DELL'UCCELLINO

L'OMBRA DEL FOTOGRAFO

INVISIBLE CHILD