UNA FOTO AL GIORNO - LA NATURA


Per un po' di giorni ho deciso di dedicare il post alla natura. Ma ho deciso di farlo postando solo ed esclusivamente una foto. Niente storie. Niente parole. Come ho già avuto modo di scrivere questo è un momento delicato per la natura. Non c'è bisogno di aggiungere parole. Solo immagini. Per godere appieno di quello che ci circonda e ricordarci di quanto siamo fortunati noi a poter posare i nostri occhi su tanta bellezza.

La mia natura no sarà fatta di paesaggi esotici o scorci mozzafiato. Sarà fatta di piccole cose che tutti i giorni incrociano le nostre strade ma di cui non ci curiamo perché troppo presi dalle nostre piccole vite.

Nell'immagine potete vedere in anteprima che cosa ho deciso di postare.

Alla prossima...



Commenti

Post popolari in questo blog

LA FAVOLA DELL'UCCELLINO

L'OMBRA DEL FOTOGRAFO

INVISIBLE CHILD